Vai al contenuto

veeto2

°Senior User°
User Rank 72 XP
Latest release
Nessuna release pubblicata
Pronto per il prossimo drop
Latest post
Oggi N.37 - 7 Settembre 2017
Apri discussione
Posts 46
Joined
Signal Quiet signal
See activity
Identity veeto2 Personal hub, activity passport and public story.
Posts 46 Community footprint
Reputation 26 Trust signal
Joined Origin date

Obiettivi di veeto2

Newbie

Newbie (1/14)

  • Reacting Well Rare
  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Badge recenti

26

Reputazione Forum

  1. Immaturi lo posterai anche su Uploaded?

  2. Già offline dopo pochi giorni. Dannati Host scadenti.
  3. <p><p><p>Val ma il 1080i delle ultime due puntate di 1992 le posterai? Ormai sono passati 8 giorni dalla messa in onda.</p></p></p>

  4. <p><p><p>valgrisa hai in programma di postare la versione 1080i anche delle successiva puntate di 1992? Siccome vorrei vederla al meglio sto aspettando te:emo-323:</p></p></p>

  5. Ok ho scaricato quello ed ho risolto, però ora vorrei capire una cosa, tutti gli archivi che creerò saranno apribili solo per chi ha Winrar 5 oppure per quello è stato necessario perchè l'utente ha usato qualche funzione particolare?
  6. Del 5 basta questa beta? http://nextube.org/forum/microsoft-os-e-software-116/winrar-v5-00-beta-7-multihost-108783/
  7. Ho appena finito di scaricare le 40 parti di una release ma qualsiasi parte io clicca mi esce subito questo messaggio d'errore Percui dubito sia un semplice problema di archivio corrotto. Potete provare a scaricare voi stessi una delle parti da qui http://pastebin.com/raw.php?i=D5rA7bsQ oppure dai link interscambiabili http://ncrypt.in/folder-kYmlqGxO Di Winrar ho la versione 4.20 64bit. Quale potrebbe essere il problema?
×
×
  • Crea Nuovo...