Vai al contenuto

ilnazzareno

°Senior User°
User Rank 73 XP
Latest release
Nessuna release pubblicata
Pronto per il prossimo drop
Latest post
Dead Island 2 (2023) [SUB ITA][EB]
Apri discussione
Posts 21
Joined
Signal Quiet signal
See activity
Identity ilnazzareno Personal hub, activity passport and public story.
Posts 21 Community footprint
Reputation 52 Trust signal
Joined Origin date

Obiettivi di ilnazzareno

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Reacting Well Rare
  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare

Badge recenti

52

Reputazione Forum

  1. Ah,ok non avevo capito,che parlavi dei salvataggi di un'installazione su un secondo hard disk!!! Bene a sapersi,grazie.
  2. Eseguito tutto come da istruzioni del "MITICO" G4U55,arrivato all'uno per cento del gioco,riavviato e tutto ok!!! Sono ripartito da dove avevo salvato.Quindi i salvataggi funzionano.
  3. wakoko,ho installato la versione"Battlefield.Hardline.Digital.Deluxe.Edition" ho scaricato l'update e Crack,eseguito le istruzioni,ma non trovo il file: \Battlefield.Hardline.Digital.Deluxe.Edition.IT-P2P\Origin.Games.Reg.Tools.v1.0-3DM.exe,dove lo trovo??? Grazie ciao.
  4. Magnifico Filippo Vexx,funziona alla grande!!!! Grazziiiieeeee!!!!!
  5. <p><p><p>Mi fa molto piacere,la tua risposta cortese e di apertura,non fa altro che confermare il giudizio estremamente positivo che dò al vostro impegno e operato per gli altri!!!!Complimenti e ancora grazie.</p></p></p>

  6. <p><p><p>Ciao,volevo chiederti come mai i ddl storage premium,uploaded.to e tusfile non si riescono a ottenere???</p></p></p>

    <p><p><p>Non che preferisca questi hosting,ma oramai tutti usano esclusivamente ddl storage,uploaded.to e tusfile!!!</p></p></p>

    <p><p><p>Diventa inutile essere vip se tutti usano solamente questi host per uppare!!!</p></p></p>

    <p><p><p>Non voglio assolutamente,fare polemica o criticare il vostro operato sempre eccelso e indiscutibile,ma invitare gli upper a variare host,contribuirebbe secondo me a incentivare piu' utenti a diventare vip o continuare a rimanerlo!!!</p></p></p>

    <p><p><p>Ciao e grazie ancora per quello che fate.</p></p></p>

  7. <p><p><p>Spiegami Bene per favore,cosa devo fare per diventare vip,tramite pagamento Paypal!!!</p></p></p>

    <p><p><p>Prima era molto semplice e chiaro!!!</p></p></p>

    <p><p><p>Prova di 10 giorni o 12 non ricordo a 2,5€,ora che volevo fare un mensile cosa devo fare???</p></p></p>

    <p><p><p>Grazie.</p></p></p>

  8. <p><p><p>grazie</p></p></p>

  9. Scusate,ma per uscire dal gioco bisogna solamente utilizzare la combinazione di tasti Alt+F4? Oppure c'è la possibilità di uscire tramite menu',come tutti gli altri giochi?? Non sono riuscito a trovare una via d'uscita dal menu'!!!! Grazie.
  10. Senza GPU cn funzionalità DX11 non c'è speranza di giocare con questo gioco???? Ciao e grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...