Buongiorno Gauss , vedo ultimo aggiornamento all 8 marzo
è possibile avere la lista delle espansioni e gli stuff pack presenti con l ultima versione da te uppata?
l ultima scaricata da me era quella con life and death
attendo tue e grazie!
ciao gauss , tutto funzionante come sempre , ma parte in inglese , so che è un subita ma non vedo modo per avviarlo in ita da qualche file o menu principale , sai aiutarmi ? @G4U55
ciao gauss e grazie! lo aspettavamo quest espansione !
ho notato che easybitez non funziona piu , cosa mi consigli ? Cosa utilizzi di piu e dove posso farmi l account nuovo per supportare anche te come upper?